Laser diodo
Epilazione laser
Dispositivo estetico che permette di eseguire trattamenti di foto-epilazione e di foto-biostimolazione altamente sicuri ed efficaci, tramite emissione laser a 808nm in modalità pulsata.
Grazie alla ricerca tecnologica e allo sviluppo di metodologie certificate, l’alta energia erogata dal laser è correttamente veicolata dalle pre-impostazioni dei parametri di utilizzo, consentendo un trattamento guidato e performante.
La specificità della lunghezza d’onda consente di trattare i fototipi da I a V in modo sicuro e confortevole.

Manipolo di foto-epilazione
La luce emessa dal Laser si trasforma in energia termica he viene assorbita dal bulbo fino a inibirne la capacità di produzione del pelo ottenendo così una epilazione efficace e duratura.
L’alta energia erogata dal laser e la profondità di penetrazione raggiunta dalla lunghezza d’onda a 808 nm, consente di effettuare il trattamento anche se il pelo non è visibile e ancora inserito nel bulbo colpendo la melanina in esso presente (fase anagen) ma rispettando la fisiologia dei tessuti.
Elevata redditività
Ottimi risultati
Manualità confortevole del manipolo
Servizio per donna e uomo
Velocità di esecuzione
Bassi costi di gestione
Elevata redditività
Ottimi risultati
Manualità confortevole del manipolo
Servizio per donna e uomo
Velocità di esecuzione
Bassi costi di gestione
info utili
No, non brucia. Nonostante la tecnologia sia basata sul rilascio termico, i protocolli e i sistemi di raffreddamento integrati garantiscono il lavoro in totale sicurezza e comfort.
I trattamenti di fotoepilazione sono progressivamente permanenti. Dopo alcuni mesi/anni dal termine del ciclo di sedute possono essere previste delle sedute di mantenimento per alcuni peli residuali.
Grazie alla lunghezza d’onda dell’emissione ed aIla programmazione guidata dei parametri laser è possibile farlo anche in estate osservando le indicazioni previste.
Se vengono osservate le indicazioni di trattamento per la protezioni degli occhi (occhiali laser) e della pelle (gel ad elevata trasparenza e copertura aree scure, nei e tatuaggi) non arreca danni.
Le sedute variano in base ai protocolIi previsti per le zone specifiche.
È consigliato che il soggetto abbia raggiunto un equilibrio ormonale.
No, non tratta i peli biondi o bianchi in quanto è assente il cromoforo bersaglio del raggio laser, ossia la melanina.
È possibile trattare tutte le aree del viso e del corpo ad esclusione dei bulbi oculari, labbra, nei, tatuaggi
Da 4 a 6 sedute.
Assolutamente no. Anzi consente una rigenerazione e un ripristino dell’attività mitocondriale delle cellule favorendo la rivitalizzazione e la luminosità.
