XL Quanty
Multifunzione corpo
Multi tecnologia con programmi personalizzati ideale per risolvere le principali problematiche legate al rimodellamento del corpo.
Più di 50 programmi guidati dedicati a 10 zone trattabili del corpo.
I più esperti possono eseguire i trattamenti in modalità avanzata utilizzando in modo mirato le diverse tecnologie.

Termocamera a infrarossi

Manipolo fotoquantico

Manipolo fonoquantico

Manipolo push impact

Manipolo thermo cryo

Manipolo endomassaggio

Manipolo endomassaggio rf

Manipolo onda d'urto
7 tecnologie per un re-shaping globale che in sinergia tra loro contrastano tutti gli inestetismi che possono presentarsi sul corpo di una donna e di un uomo.
Re-informazione cellulare
Miglioramento inestetismo della cellulite
Riduzione dell’adipe
Rimodellamento zonale
Accelerazione metabolica
Drenaggio
Re-informazione cellulare
miglioramento inestetismo cellulite
riduzione dell’adipe
rimodellamento zonale
accellerazione metabolica
drenaggio
info utili
Dalle 8 alle 15 in base alla diagnosi e al programma personalizzato che emerge dall’analisi.
Il dispositivo è stato concepito per rispondere a tutti i principali inestetismi del corpo richiesti in Istituto. Diagnosi specifica della composizione tessutale; Trattamenti per la riduzione delle aree affette da PEFS; Trattamenti di rassodamento tessutale; Trattamenti di stimolazione metabolica tessutale; Trattamenti rimodellanti e remise en forme; Trattamenti di armonizzazione e riequilibrio delle funzioni cellulari; Trattamenti drenanti antiedemigeni e di ossigenazione diffusa; Miglioramento della compattezza e funzionalità dei tessuti.
La molteplicità dei trattamenti proposti consente di lavorare con il dispositivo in tutte le stagioni. È consigliato iniziare un percorso intensivo mirato all’inestetismo e procedere con un mantenimento in funzione del risultato raggiunto.
La performance delle tecnologie utilizzate consente il rimodellamento e la scultura del corpo. La riduzione è misurabile in centimetri e non in kg.
Assolutamente no. Le tecnologie sono state concepite per garantire un’alta performance di risultato mantenendo il comfort di trattamento.
I protocolli prevedono l’utilizzo di più tecnologie all’interno della stessa seduta. Da un minimo di 30 minuti a un massimo di 1 ora e 15 minuti.
Per un risultato ottimale minimo 2 volte a settimana.
Già dalle prime sedute di osserva un sostanziale miglioramento delle linee del corpo.
